AREE DI ATTIVITA'

SINISTRI DI FREQUENZA

Gli incarichi vengono gestiti in maniera autonoma dai Collaboratori dello Studio garantendo standard qualitativi elevati.

Referente Perizie:

Perito Ind. Elettrotecnico STEFANO PELLINI

Master Cineas

Esame Certificazione UNI11628.

Referente Coordinamento:

P.I. metalmeccanico PIERANGELO CERETTI

Master Cineas

Esame Certificazione UNI11628.

I Sinistri di Frequenza come danni da acqua condotta, furto, incendio, responsabilità civile semplice sono gestiti da un organico opportunamente coordinato ed in grado di garantire interventi rapidi e diretti.

 

Gli incarichi vengono gestiti in maniera autonoma dai Collaboratori dello Studio garantendo standard qualitativi elevati.

 

Il Referente Perizie dei sinistri di frequenza verifica le perizie il coordinamento delle stesse e offre consulenza in fase di elaborazione. Il Referente Coordinamento si occupa della gestione e della programmazione delle uscite in modo da ottimizzare il lavoro sul territorio.

 

È garantita l’Assistenza continuativa all’Assicurato dal Primo contatto fino alla liquidazione.

 

Attraverso l’esperienza diretta accumulata da anni di attività ha consentito di sviluppare nel tempo un modello operativo e una standardizzazione delle procedure oggi utilizzate da tutti gli operatori diretti della perizia.

L’utilizzo di un Programma Gestionale quale “SINCRO” specifico per l’attività peritale consente di memorizzare tutti i dati e i documenti relativi al sinistro, una maggior rapidità nello svolgimento del lavoro grazie ad una parametrizzazione mirata alle effettive esigenze, una maggior qualità del lavoro e un'immagine più professionale con una personalizzazione dei modelli di stampa.

 

Il controllo dell’attività con il programma gestionale consente di avere una acquisizione di dati di diversi formati, la digitalizzazione della documentazione, una ordinata archiviazione, ma anche un maggiore controllo e consapevolezza dei vari aspetti della gestione dello Studio, da quello delle perizie, a quello amministrativo, statistico e fiscale.

 

Il modello software è stato collaudato e opportunamente sviluppato e consente di ottenere un prodotto finale “Perizia” di qualità.

STUDIO BERA 

 

Via Angelo Inganni, 19

25121 Brescia (BS)

Tel. 030.2400389

Fax 030.2808386

info@studiobera.it

 

Company

 

Core Business

 

Scarica la brochure aziendale:

 

Untitled-38-512.png

P.IVA 03421530175

Note Legali

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey LinkedIn Icon
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram